lunedì 2 gennaio 2017

Con il nuovo anno

Con il nuovo anno ho deciso di riaggiornare questo blog, molti impegni nei mesi scorsi mi hanno lasciato poco tempo per farlo ma non è mai troppo tardi no?
la situazione attuale è questa: negli ultimi sei mesi mi sono lasciata andare  ,mantenendo però dei punti fermi sull'alimentazione sana. Ho anche molti pensieri e ultimamente cerco "conforto" nei dolci ..purtroppo. Da Agosto ho riaquistato 5 kg ed è un'impresa buttarli giù. Il mio cammino è lunghetto, ho molti kg da perdere ma mi sono imposta di ricominciare e in modo tranquillo senza avere l'ossessione.

La dieta:
Attualmente mi sto orientando su quella vecchia aggiornata di un anno fa ma a breve tornerò dalla nutrizionista per mettere a puntino un nuovo piano alimentare.Ultimamente mi sento sempre gonfia, e digerisco male ho la gastrite e penso che  questo stare sia dovuto al mio scompenso ormonale..Ogni tanto il mio ciclo va e viene e si sta "preparando".

Attività sportiva: Non c'è niente da fare, il camminare veloce un'oretta ogni giorno fa benissimo e mi spiace che ultimamente sono un pò impedita  , ho intenzione di riprendere. Due mattine la settimana faccio un corso di cardio fitness e tonificazione, 45 minuti di esercizi cardio ,step e tonificazione  e un giorno la settimana sempre un'oretta su in sala fitness con esercizi cardio per bruciare

Ecco, adesso devo scappare perchè il lavoro mi aspetta

2 commenti:

  1. anche io non ho molto tempo ed ho rimediato facendo un pò di ginnastica ogni giorno. 30 minuti così non mi porta via tanto tempo ed ho visto la differenza

    RispondiElimina
  2. Ciao, muova follower! Complimenti per il blog; qui la mia ultima recensione: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/10/recensione-serie-immortali-alyson-noel_17.html

    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    grazie

    RispondiElimina